OUR OFFICES

North and Central Europe

EXPERIENCE International S.a.r.l. - 13-15 rue Taitbout
75009 Paris – France

South Europe

EXPERIENCE International S.r.l. - Via Dante, 4
20121 Milano – Italy

Middle East, Africa and Turkey

EXPERIENCE International L.L.C. - Dubai Media City (DMC)
Free Zone, Al Sufouh 1 - Dubai, United Arab Emirates

Senior Clinical Engineer

Location: Headquarters
Job Code: 648
# of openings: 1

Description

 

EXPERIENCE International, società di ricerca e selezione del personale focalizzata nel mercato healthcare, attiva nei mercati di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per importante gruppo multinazionale leader nel settore dei servizi sanitari, è stata incaricata di ricercare la seguente figure:

 

SENIOR CLINICAL ENGINEER

 

 La risorsa sarà responsabile di tutte le apparecchiature, gli impianti e le strumentazioni di diagnostica per immagini installate presso i diversi centri sanitari gestiti dall’azienda. Nello specifico si occuperà della mappatura e del monitoraggio delle apparecchiature esistenti sul territorio, supervisionerà tutte la attività di installazione, riparazione e sostituzione a seconda delle esigenze e dei fabbisogni del cliente, collaborerà con la Direzione Acquisti nella stesura e aggiornamento dei contratti di manutenzione e realizzerà tutta la reportistica inerente alla colletta dei dati e alle analisi qualitative.

 

Si richiede: laurea preferibilmente in Ingegneria Biomedica, esperienza pregressa di almeno tre anni in ruoli simili, maturata all’interno di centri diagnostici, reparti di ingegneria clinica, enti ospedalieri, cliniche private o realtà aziendali nel mercato della diagnostica per immagini.

Conoscenza del settore sanitario, in particolare di tematiche di service, acquisti e operation. Orientamento all’ analisi e dimestichezza con la lettura di dati e numeri. Ottime capacità organizzative e di pianificazione. Spiccate doti comunicative e di problem solving. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

 

Si offre: inserimento in un contesto multinazionale altamente stimolate e qualificante, ben strutturato e supportato delle più innovativa tecnologia informatiche. Contratto a tempo indeterminato e un pacchetto retributivo, comprensivo di benefit e bonus, tale da soddisfare le migliori candidature. Concrete possibilità di crescita e di miglioramento personale.

 

Sede di lavoro: Milano Nord

 

Prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’Informativa sulla privacy che si trova sul sito www.experience-int.com. L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77).





Are you a returning applicant?

Previous Applicants:

If you do not remember your password click here.


Powered By Taleo


Web site development by Purelab